il BioAmatore apre le porte!

 

Cari Amici, 

finalmente sta per arrivare il giorno per il quale in questi mesi ho lavorato tanto: il BioAmatore diventa un luogo reale e apre le porte domenica 28 Maggio!

Ho pensato molto all’eventualità di realizzare questa mia idea, e alla fine ho deciso di non lasciare che rimanesse un sogno nel cassetto. Per questo, in concomitanza con l’apertura del mio studio professionale di Biologa Nutrizionista, verranno anche allestiti degli spazi dedicati a questo progetto. Come è già stato per questo blog, il BioAmatore sarà un luogo per grandi e piccini, dedicato alla scoperta delle scienze della vita, della sana alimentazione e dell’ambiente. Un laboratorio di esperimenti ma anche di condivisione, nel quale sarò felice di ospitare chi vorrà condividere i suoi progetti e le sue conoscenze, sempre nello stile che in questi anni ha contraddistinto il BioAmatore.

Se siete vicini alla mia sede, se siete interessati o semplicemente curiosi, vi aspetto domenica 28 Maggio a Tricase (LE) per festeggiare insieme l’apertura.

Vi presenterò il mondo del BioAmatore, le prossime iniziative e le speranze per questa nuova avventura!

Vi aspetto,

Sabrina

apertura_Bioamatore

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>